Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Non sento più l'audio quando collego le casse amplificate esterne.

     

    Salve,improvvisamente,dopo aver tolto e poi riattaccato le casse esterne amplificate sull'uscita cuffie del mio mac mini del 2012 con sistema os x 10.9.4 ,le casse esterne amplificate non mi funzionano più e sento solo e soltanto gli altoparlanti interni nonostante colleghi sull'uscita delle cuffie lo spinotto delle delle mini casse amplificate.Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema ? Grazie.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    L'argomento è stato trattato più volte. Attraverso la ricerca puoi trovare varie discussioni sull'argomento.
    Comunque sia, innanzitutto riavvia il Mac e verifica che in Preferenze di sistema > Suono > Uscita sia presente e selezionata l'uscita "porta auricolari" e che bilanciamento e volume siano attivi
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Grazie Klaus,il problema si è risolto nel migliore dei modi.

  4. #4
    Grazie Klaus,il problema si é risolto nel migliore dei modi.

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Prego 2 volte
    Ovviamente se intendi specificare in che modo, gli utenti che si trovassero ad affrontare lo stesso problema potrebbero esserti grati dell'aiuto
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Ho risolto il problema grazie al tuo suggerimento.cioè,ho ravviato il mio mac mini.sono andato in Preferenze di Sistema>Suono> In uscita ho verificato e selezionato "Porta auriculari" e tutto è andato a buon fine.Comunque,grazie ancora Klaus.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •