Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    istallazione di MplayerX

     

    Ciao a tutti.....stavo navigando tranquillamente con safari ,ad un certo punto mi appare una schermata che dice che per ottimizzare il video avrei dovuto istallare MplayerX.....io ho istallato ciò,ma non riesco più a navigare con safari ,perchè appena clicco sull'icona dell'applicazione si imballa e devo fare chiusura forzata per uscine....non mi sembra normale tutto ciò...cosa potrà mai essere successo!!!!!!!????????
    Tante grazie a chi mi risponderà......iMac versione 10.8.5 - 3.2 GHz Intel Core i5 - memoria 8 giga 1600 MHz DDR3
    maurib

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da MAURIB Visualizza Messaggio
    ..cosa potrà mai essere successo!!!!!!!????????
    Sarà successo che un sito probabilmente poco raccomandabile ti ha invitato a scaricare ed installare qualcosa di diverso.
    Se davvero hai installato MPlayerX, troverai la sua icona tra le applicazioni
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #3

    Ciao carissimo e tante grazie per avermi risposto, ma io adesso cosa devo fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Sarà successo che un sito probabilmente poco raccomandabile ti ha invitato a scaricare ed installare qualcosa di diverso.
    Se davvero hai installato MPlayerX, troverai la sua icona tra le applicazioni
    Tante grazie

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da MAURIB Visualizza Messaggio
    Tante grazie
    prego,
    se ti è possibile accedere a menu Safari > Preferenze, verifica la presenza di eventuali Estensioni installate e riferisci.
    In questo modo sarà possibile suggerirti il metodo per rimuovere eventuale malware presente
    Ultima modifica di Klaus; 27-06-14 alle 16:53
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •