Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DownloadHelper e mp4

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    10

    DownloadHelper e mp4

    Ciao,
    di solito riesco a risolvere i problemi che ho leggendo le numerose discussioni, ma qui non trovo nulla…

    Da un po^di tempo, se devo scaricare un video da youtube sul mio macbook, uso DownloadHelper con Firefox, e la cosa funziona generalmente bene.
    Da qualche giorno, non mi lavora più… inizialmente credevo ad un problema di aggiornamenti, visto che trovavo l'icona nella cartella dei filmati scaricati, ma se provo ad aprirlo, mi dice che QuickTime Player non può aprire mp4 e di verificare se é disponibile un altro software.

    Aprendo invece i filmati scaricati 2 settimane fa in mp4, tutto funziona, per cui credo che il problema arrivi da DownloadHelper che non scaric più…
    Devo disinstallarlo e reinstallarlo?
    Il problema arriva da un'altra fonte?

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Versione OS X, Firefox e DownloadHelper?
    Non uso DownloadHelper con Firefox e aspettiamo quindi altri suggerimenti. Ma se intanto ci dai un indirizzo di esempio, possiamo verificare direttamente.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    10
    Grazie per la risposta.
    Sì versione OS X 10.9.3

    Di solito i filmati di youtube me li scaricava senza problemi, ora sembra non più lavorare.

  4. #4
    Mancano le versioni di Firefox e di DownloadHelper. Può essere che una di queste (o entrambe) vadano aggiornate.
    Se continua a non funzionare ti suggerisco in alternative 4K Video Downloader.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie mille per le informazioni... per ora sembra essersi ripristinato!

    tengo a mente comunque anche le alternative!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •