Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    Grazie mille,non saprei cosa avrei fatto senza di lei

  2. #12
    Diamoci pure del tu.
    Hai quindi risolto? Con quale dei tre metodi?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13

    Schermata nera MacBookPro con TouchBar

    Citazione Originariamente Scritto da Catherine Visualizza Messaggio
    Buona sera, ho bisogno d'aiuto! Stavo guardando dei film ed avendo deciso di fare una pausa ho chiuso lo schermo del mio macbook.. Dopo 10 minuti nemmeno ho rialsato lo schermo per poter continuare la mia navigazione ma lo schermo č nero con il cursore. Il cursore posso muoverlo ma non riesco ad usare il macbook.. Non si riaccende in modo corretto. Quando lo spengo e lo riaccendo all'avvio fa il suono ed appare la mela,a dopo appare questa schermata nera con il cursore attivo.. Come posso fare? Potete aiutarmi? Grazie
    Ciao a tutti, ho lo stesso problema ma non sono riuscita a risolverlo in nessuno dei modi da voi indicati. Ho un MacBook Pro, ultima versione con TouchBar, all'accensione arriva alla schermata di login (funziona come utente ospite) ma appena inserisco la password per il mio account, compare una schermata nera con puntatore funzionante.
    HELP!!

  4. #14
    Beh, assistenza sicuramente. Trattandosi di un modello nuovissimo poi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •