Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema disconnessione da internet

     

    Bella raga,
    ho un problema di connessione dopo aver aggiornato a maverick 10.9.2,con la successiva permane ovvio,come mi allontano dal mac si disconnette dalla rete,help my,grazie mille

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Trascina sulla Scrivania il file “com.apple.Bluetooth.plist” che trovi in Macintosh HD > Libreria > Preferences
    Verifica di avere con te la password di rete, quindi elimina l'attuale rete da Preferenze di Sistema > Network > Avanzate > Wi-Fi

    Riavvia il Mac ed accedi alla rete inserendo nuovamente la password
    Se il problema è risolto, trascina nel cestino il file che avevi spostato sulla Scrivania
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Bella klaus,
    scusa ma non ho potuto risponderti prima,si a quanto pare ho risolto.Grazie mille per l'help.
    ciao

  4. #4
    Macchè, me l'ha rifatto,capirei se avessi un portatile per il risparmio energetico,ma ho un imac quindi buio.....

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Dei consigli dati al post n 2 non dici se ne hai attuato uno o entrambi (in genere la rimozione del network preferito risolve il problema)
    Ragionando per esclusione, verifica se accade anche su altri dispositivi collegati alla stessa rete. In quel caso puoi provare a cambiare canale del router, ad utilizzare (se puoi) un altro router o contattare il gestore per escludere problemi di linea. Controlla anche fonti di disturbo come cordless ed aumenta i tempi per l'entrata in stop da Pref di sistema > Risparmio energia
    Ultima modifica di Klaus; 25-05-14 alle 20:01
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •