Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Rubrica: eliminati tutti i contatti

     

    Sul mio Macbook utilizzo Microsoft Outlook. Ho cancellato tutti i contatti presenti nella Rubrica Indirizzi del Mac: ho purtroppo constatato che questa operazione ha avuto effetto anche sulla lista dei contatti della rubrica di Outlook, che si č azzerata. Ho il timore ci sia poco da sperare ma vi sarei grato di qualunque consiglio utile per un eventuale recupero. Grazie.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Benvenuto su Mac Peer

    Questa discussione puņ esserti utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...rica-indirizzi
    Utilizza sempre la funzione di ricerca semplice o avanzata che trovi in basso a destra per cercare argomenti gią trattati ed eventuali soluzioni

    Ultima modifica di Klaus; 04-05-14 alle 08:42
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Grazie, avevo gią notato la discussione che mi hai segnalato, ma purtroppo non era attivo Time Machine sul mio Mac. Quindi appurato che non esiste un backup automatico giornaliero a cui potermi riferire, ci sono altre possibili soluzioni? Di nuovo grazie.

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Verifica se in Home/Libreria/Application Support/AddressBook č presente un file denominato AddressBook.data.previous
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Ho controllato + volte, ma sotto Macintosh HD/Libreria/Application Support/ non ho alcun AddressBook nč il file ... .data.previous
    Strano?

  6. #6
    Libreria utente, non di sistema. Guarda con attenzione il percorso indicato da Klaus.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •