Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    OS X recovery utilities su HD esterno

     

    Ciao a tutti. Oggi ho installato l'OS X recovery utilities su un HD esterno. L'installazione mi ha fatto perdere tutti i dati che avevo sul HD. non so come recuperarli. Gparted lo vede come spazio non allocato!!!
    aiuto!!!!

  2. #2
    Che procedura / applicazione hai usato per compiere l'operazione?
    Puoi provare a recuperare i dati con i programmi più volte citati nel forum (ad esempio qui).

    Benvenuto/a su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    ho creato, senza leggere (mea culpa), l'assistente disco di recupero http://support.apple.com/kb/HT4848?viewlocale=it_IT
    ora, leggendo il tutto, ho scoperto che mi ha inizializzato la partizione dove avevo i miei dati. Speravo avesse cambiato solo l'MBR...ma a quanto pare non è così!
    disc drill mi ha recuperato qualcosa, ma ha rinominato tutti i file e non ha conservato l'organizzazione del disco!
    conosci qualcosa che sia in grado di recuperare come era prima? considera che sono 300gb di documenti vari.
    Grazie per il benvenuto!

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Che procedura / applicazione hai usato per compiere l'operazione?
    Puoi provare a recuperare i dati con i programmi più volte citati nel forum (ad esempio qui).

    Benvenuto/a su Mac Peer!

  4. #4
    Puoi provare con gli altri programmi citati nel topic che ti ho indicato, ma non c'è nessuna garanzia di quanto e con quale struttura saranno in grado di recuperare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •