Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Iphone 5S-trasferire foto su Mac

     

    Salve.
    Acquisizione immagine è un ottimo programma per trasferire le foto da iPhone al mac.
    Usando il cavetto apposito non vedo nessuna foto.
    Perché? Ringrazio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scusa ma.... tutte qui le info? per quel poco che hai scritto, non sarà compatibile con iOS 7 o il cavo non funziona. non è che con Mac OS X 10.4 si possa lavorare, per esempio. prova con iphoto e cambia cavo. itunes funziona? sforzati di descrivere UNA situazione.
    Ultima modifica di flashcream; 30-04-14 alle 18:29

  3. #3
    scusami.
    Ho la versione 10.9.2
    itunes funzione così pure il cavo
    Ho scattato una foto:l'ho trovata su Album-Ho quindi trasferito le foto su Album e, con acquisizione immagine, le vedo.E' questo il segreto?
    Certo il manuale iphone non è(per me) molto esauriente e poi tra album-anni-rullino-racccolte-momenti e streaming vado in confusione.
    Ti ringrazio per la pazienza

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    E' questo il segreto?
    non è chiaro ma direi di no: non c'è bisogno di trasferire le foto in album (ci sono già. l'album si chiama rullino foto.) o creare un (altro) album sul dispositivo per far funzionare acquisizione immagine. se vuoi farlo ai fini "organizzativi", puoi farlo, ma per importare le foto sul mac con acquisizione immagine non è necessario.

    acquisizione immagine o iphoto. vedi tu quello che ti sembra più vicino ai tuoi gusti.
    Ultima modifica di flashcream; 03-05-14 alle 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •