Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: emac, aggiornabile?

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Danytos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    veneto
    Messaggi
    4

    emac, aggiornabile?

     

    Vorrei sapere se gli "emac G4" siano aggiornabili al OS snow leopard, nn so su software e compatibilità con vecchi modelli, se mi potete dare qualchè consiglio.
    GRAZIE
    Ultima modifica di Danytos; 08-04-14 alle 08:34 Motivo: dati mancanti

  2. #2
    Dovresti specificare il modello esatto in tuo possesso, dal tuo messaggio non si capisce nemmeno se tu abbia un eMac oppure un iMac.
    Gli eMac sono aggiornabili al massimo a Leopard 10.5.8 (tranne il primissimo modello che supporta al massimo Tiger 10.4.11). Quindi se questo è il tuo caso la risposta è no.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Danytos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    veneto
    Messaggi
    4
    grazie per la risposta e grazie anche per l'appunto di correzione sul argomento della domanda, , è un modello vecchio che hanno regalato al figlio di una amica e siccome ho un iMac mi chiedeva se fosse possibile aggiornare il sistema operativo.

  4. #4
    Ripeto, se non specifichi l'esatto modello non è possibile dirti quale sistema operativo si possa installare.
    Aiutati seguendo le indicazioni di questi articoli:
    http://support.apple.com/kb/HT1758?viewlocale=it_IT
    http://support.apple.com/kb/ht2395
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •