Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    ma tu i 2 anni o un 1 anno lo attribuisci anche alla SOLA scheda madre che mi è stata cambiata il 26 dicembre 2013?
    esattamente a quella, solo a quella e sin dall'inizio del topic. la garanzia sul mac è scaduta (e l'eventuale sostituzione della scheda entro i termini non ti avrebbe allungato nulla: finiti i due anni, finito tutto, legalmente parlando.)

    invece ora, la garanzia sulla nuova scheda (e relativa riparazione nel caso non fosse stata eseguita correttamente) è partita in dicembre e dura 2 anni (1 anno produttore + 1 anno venditore). da quando scopri il problema, hai due mesi di tempo per segnalarlo. non esiste alcuna garanzia sui pezzi cambiati NUOVI di 90 gg, tanto meno una "americana". possono dire quello che vogliono. l'importante è che sia difettoso lo stesso componente e che tu non abbia fatto nulla per guastarlo (hanno l'appiglio dei 16GB di ram, ma davanti al giudice regge poco).

    un avvocato o un'associazione consumatori te lo confermeranno. qui mi fermo, ne abbiamo già parlato nel forum e non è neppure la sede per una disquisizione giuridica.

    è quattro volte che lo scrivo.
    Ultima modifica di flashcream; 29-03-14 alle 12:20

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    ok... cmq io ho le loro memorie native... per di piu il difetto lo da anche con le loro memorie e precedenetemtne anche con le vecchie schede madri sostituite... ho letto che è un difetto di archiettura della motherboard cpu/gpu (dedicata) troppo vicine.. lo chiamano effetto RADEONGATE

  3. #13
    Vuoi mai che tu riesca a farti rimborsare i 500 Euro spesi: http://www.apple.com/it/support/macbookpro-videoissues/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •