Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: recupero password

  1. #1

    recupero password

     

    Non ricordo più la password per accedere ad un sito, tuttavia tramite portachiavi (credo) quando mi connetto al sito in questione mi logga automaticamente perchè completa la sezione "password" automaticamente. (vedo i famosi 9 asterischi).
    Ora deduco che nella memoria del mio mac da qualche parte c'è la password...Come fare a recuperarla per connettermi da una altro computer che non ha portachiavi/completamento automatico ??

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Da menu Safari - Preferenze - Password

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Da menu Safari - Preferenze - Password
    Ehmm.. la password non me la fa vedere..mi dice solo il sito per il quale "scatta" il completamento automatico.

    Ps L'opzione password non ce l'ho tra le preferenze di Safari...intendevi "completamento automatico"?

    PPs ho safari Versione 5.1.10 (6534.59.10) su un mac con osx 10.6.8

    Forse non mi sono spiegato bene, provo con un esempio.

    Non ricordo la mia password di Macpeer, digito il mio nome utente e appena ho concluso anche la sezione password si autocompleta con i famosi pallini o asterischi.. (credo tramite "portachiavi").
    Deduco che da qualche parte nel mio mac c'è mla pssword...come posso fare a ritrovarla?

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gringo Visualizza Messaggio
    Deduco che da qualche parte nel mio mac c'è mla pssword...come posso fare a ritrovarla?
    Apri Accesso Portachiavi.
    E cerca il nome del sito.
    Poi fai doppio clic su quello che ti interessa. Seleziona "mostra Password" e immetti la password di amministratore.

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Apri Accesso Portachiavi.
    E cerca il nome del sito.
    Poi fai doppio clic su quello che ti interessa. Seleziona "mostra Password" e immetti la password di amministratore.

    Grazie Avro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •