Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pcsx mac osx 10.9.2

  1. #1

    Pcsx mac osx 10.9.2

     

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se inizio una conversazione che magari si è già sviluppata su un altro topic.
    Ho un problema e mi affido alla vostra esperienza di mac per risolverlo, dato che io ne ho poca.
    Quello che vorrei è un modo per giocare con i vecchi titoli PlayStation1 sul mio Mac, non avendo però nessun gioco originale.
    Ho provato a scaricare PCSX, ma continua ad uscire una maledetta schermata:

    - Pcsx wasn't able to locate any Playstation BIOS ROM files. This means that it will run in BIOS simulation mode which is less stable and compatible than using a real Playstation BIOS.
    If you have a BIOS available, please drag and drop it onto the application icon to install it. -

    Ho anche provato a scaricare i Bios e a metterli nelle cartelle Library/Application Support/Pcsx/Bios, come suggeriscono in diversi siti, ma anche così niente da fare.
    Vorrei soltanto trovare un'anima buona che mi spiegasse passo per passo come poter fare.

    Mi affido a voi, abbiate pazienza,
    grazie,
    Fabio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Vorrei soltanto trovare un'anima buona che mi spiegasse passo per passo come poter fare.
    qui non credo. il motivo? il regolamento.

  3. #3
    Cos'ho detto di sbagliato?

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer

    Ti ricordo che sul nostro forum:
    È vietato parlare di applicazioni o altro materiale scaricato illegalmente o di pratiche comunque non ortodosse.

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    Ultima modifica di avrobay; 23-03-14 alle 21:52
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •