Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Scheda acquisizione Dazzle non più funzionante

     

    Salve, chiedo un consiglio: ho sempre usato una scheda esterna Dazzle Hollywood DV-Bridge connessa in firewire al MacBook Pro per acquisire e modificare con il vecchio iMovie HD video vari da TV ecc… Da un po' di tempo pare che la scheda non funzioni più bene (testata su 2 MacBook Pro diversi stessi risultati): o non registra proprio oppure, se parte a registrare, dopo poco si apre finestra con messaggio "Problema della videocamera-La videocamera sta inviando fotogrammi a metà dimensione non compatibili con iMovie HD. Verifica la modalità di registrazione…ecc…ecc…" Presumo sia un problema della scheda dato che non riesco in nessun modo a risolvere (eliminato e reinstallato iMovie HD+relative pref)e sempre più di frequente da tempo addietro. Con cosa potrei sostituire la dazzle senza spendere un patrimonio? Sempre firewire o anche USB2? I 2 MacBook Pro usano Leopard e SnowL. Grazie dei consigli.

  2. #2
    Hai già dato uno sguardo ai prodotti Elgato?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ciao e grazie per il suggerimento; non conosco questo prodotto…esplorerò, di questa tipologia ce ne sono tanti: Terratec, Pinnacle…ecc, in genere con interfaccia USB2, pensi che ciò non sia un problema nel trasferimento in acquisizione? (con la Dazzle usavo firewire). La qualità sia la migliore sia col suo software che con iMovie HD? Pensi sia più affidabile di altri nomi forse più conosciuti?

  4. #4
    I prodotti Elgato sono molto noti e diffusi, inoltre rispecchiano perfettamente la tua richiesta (senza spendere un patrimonio).
    Eventualmente attendi altri suggerimenti da parte di chi ha potuto confrontare i prodotti di varie marche.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •