Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Problemi installazione Photoshop Elements

     

    Salve ragazzi, ho sempre usato il vostro forum per risolvere problemi ma non trovo una risposta a questo e ho deciso di registrarmi.
    devo installare per lavoro photoshop elements e ho scaricato la versione di prova per iniziare un po' a smanettare, ma ecco il problema:
    appena scaricato il file .dmg faccio per aprirlo e far partire l'installazione quando appare dopo 1-2 secondi questo messaggio

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2014-03-10 a 22.01.43.jpg 
Visualizzazioni: 153 
Dimensione: 13.7 KB 
ID: 4264

    che fare? grazie mille

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer (anche se sei già un lettore da tempo)

    In attesa di altri aiuti, ti suggerisco di leggere questa pagina:
    http://helpx.adobe.com/it/creative-s...ain_Solution_2

    Io intanto proverei a portar fuori (copiare) dal volume l'applicazione "install Adobe Download assistant" per esempio sulla scrivania. Nota: app e e volume hanno lo stesso nome. Poi fai doppio click su install Adobe Download assistant (l'app copiata sulla scrivania).

    Ultima modifica di avrobay; 10-03-14 alle 23:54
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    spostando sulla scrivania non ho risolto, ora leggerò il tuo link, sperando in qualche altra vostra soluzione ty

  4. #4
    nessuno?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge che versione stai installando, su quale OS X e su quale mac. come mai? (i requisiti minimi sono importanti. vedo, per esempio, che è necessario un processore multi core a 64 bit e altro).

    e su quel mac ci sono già stati prodotti adobe non correttamente rimossi? perchè sarebbe tipico e adobe mette a disposizione un apposito tool. http://helpx.adobe.com/creative-suit...-problems.html

    riscarica con un altro utente amministratore (e installa) e poi per il resto è tutto riassunto in questo documento, compreso il discorso dei font che è l'altro grosso impedimento: http://helpx.adobe.com/photoshop-ele...photoshop.html

    infine, adobe fornisce assistenza anche sulle versioni di prova, quindi li puoi chiamare.
    Ultima modifica di flashcream; 12-03-14 alle 10:26

  6. #6
    grazie il tool non trova nulla e non ci sono problemi ora vedo di leggere bene quel file e provare le soluzioni, cmq questo è il mio mac Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2014-03-12 a 11.49.04.jpg 
Visualizzazioni: 134 
Dimensione: 20.7 KB 
ID: 4265

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da neverajoy Visualizza Messaggio
    cmq questo è il mio mac
    Sì ma che versione di OS X stai usando? Il tuo modello nasceva con Snow Leopard 10.6.3 ed i requisiti minimi di Photoshop Elements 12 (che si ipotizza sia quello che stai cercando di installare) richiedono almeno Lion 10.7...
    Ultima modifica di gabod3; 12-03-14 alle 13:40
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Sì ma che versione di OS X stai usando? Il tuo modello nasceva con Snow Leopard 10.6.3 ed i requisiti minimi di Photoshop Elements 12 (che si ipotizza sia quello che stai cercando di installare) richiedono almeno Lion 10.7...
    hai ragione, sono un cazzone, ho il 10.6.8. Mi è stato detto che vanno anche bene versioni precedenti di PSE, tipo la 10 o la 11, ma sul sito di adobe non le trovo, mi rimanda sempre alla 12, anche cliccando sui link della 11. A sto punto quanto mi conviene passare a 10,7?
    Ultima modifica di neverajoy; 12-03-14 alle 17:51

  9. #9
    Dipende dalle tue esigenze lavorative e dall'importanza di avere Photoshop Elements. Potresti anche passare direttamente (e gratuitamente) a Mavericks. Prima valuta la compatibilità di OS X 10.7, 10.8 e 10.9 con le applicazioni che attualmente usi e che vorrai continuare ad usare anche dopo un eventuale upgrade del sistema operativo. La decisione se effettuarlo o meno puoi prenderla solo tu.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •