Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: nuovo modem fastweb

  1. #31
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da crisber Visualizza Messaggio
    nelle impostazini del router c'è questa cosa "Configura come DMZ un dispositivo connesso alla rete LAN" devo metterlo li il nuovo ip?
    no. c'entra niente.

    hai aperto più post nel forum adunanza e ti risponderanno lì. col 100 non ci fai nulla. questo è assodato.

    non ti hanno dato alcun IP pubblico statico. fidati. quello che ti hanno dato, o detto fantasiosamente detto, non va inserito da nessuna parte. tu non devi, infatti, inserire nulla da nessuna parte che io sappia.

    cmq chiedi a chi usa quel modem.

    qui mi fermo davvero.
    Ultima modifica di flashcream; 23-03-14 alle 17:40

  2. #32
    Ciao flashcream!!
    Non ti devo chiedere altro tranquillo volevo slo dirti che mi sono fatto attivare un ip che inizia con 2.xxx.xxx.xxx e finalmente tutto è tornato a funzionare.
    con entrambe le freccette del mondo tutte e due verdi, che prima non avevo.

    Grazie ancora della pazienza e delle risposte che mi hai dato. Buonagiornata!!!

  3. #33
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Buongiorno a tutti, dopo aver letto questa discussione ed altre e mi rimane un dubbio, ho aMuleAdunanza e sono passato alla fibra, mi sono fatto assegnare un ip pubblico, ho unTechnicolor TG589vn v3, quando entro nel router per mappare le porte e apro: casella degli strumenti>condivisione giochi e appl.>assegna gioco o nuova appl.>apro la tendina di assegna giochi/appl. e mi appare tra le voci solo "eMule", non aMuleAdunanza, è normale ed inserisco eMule e vado avanti o mi deve apparire aMuleAdunanza e quindi c'è un errore?
    Grazie, spero di essere stato chiaro.

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    NON hai letto il topic. in particolare i post n.11 e 13.

    devi creare TU una nuova applicazione (o modificare una esistente). NON puoi usare pedissequamente quelle presenti. amule normale o adunanza non è emule: le porte da mappare solo in parte sono uguali. quindi la assegni al mac. questo "concetto" è presente ormai migliaia di volte nel forum proprio perchè NESSUN router in commercio prevede la mappatura per amule.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2014-05-05 alle 17.16.08.jpg 
Visualizzazioni: 274 
Dimensione: 21.5 KB 
ID: 4337
    Ultima modifica di flashcream; 05-05-14 alle 17:42

  5. #35
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    NON hai letto il topic. in particolare i post n.11 e 13.

    devi creare TU una nuova applicazione (o modificare una esistente). NON puoi usare pedissequamente quelle presenti. amule normale o adunanza non è emule: le porte da mappare solo in parte sono uguali. quindi la assegni al mac. questo "concetto" è presente ormai migliaia di volte nel forum proprio perchè NESSUN router in commercio prevede la mappatura per amule.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2014-05-05 alle 17.16.08.jpg 
Visualizzazioni: 274 
Dimensione: 21.5 KB 
ID: 4337
    Scusa, non è che non ho letto, è che ne ho letti tanti e non sono esperto così alla fine non mi sono perso più di qualche nozione, grazie.

  6. #36
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Salve, ho mappato le porte, ho assegnato l'applicazione al mac e sulla schermata postata da Flashcream mi da anche la voce "registro", devo flaggare e accenderla o deve rimanere spenta?
    Grazie per la pazienza.

  7. #37
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    spenta. avere dei logs non serve nel 99,99% dei casi.
    Ultima modifica di flashcream; 07-05-14 alle 15:16

  8. #38
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Grazie, velocissimo, speriamo che poi Adunanza riparta.

  9. #39
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Adunanza va alla grande, velocissimo, per la prima volta kadu connesso e non firewalled, anche se solo una freccina è verde, grazie flash, sei talmente disponibile, preparato e veloce che comincio a comprendere il perché di qualche tua "durezza" nelle risposte, dovresti essere anche paziente con chi non ne mastica tanto anche se ci prova, ma capisco che forse chiediamo troppo!
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •