Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Frator
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    3

    Come recuperare file di Garageband

     

    Ho istallato la nuova versione (stupenda) di Garageband da Mavericks. Lavoro molto con questo programma e quindi ho salvato molti file che puntualmente ho usato ogni volta che ne avevo bisogno. Anche i file salvati da un anno ho ricaricato e ci ho lavorato con la nuova versione, fino a una settimana fa tutto a posto. Tre giorni fa però quando volevo aprire uno dei miei file tutti i file, vecchi e nuovi erano spariti. I file sono salvati in Garageband e si tratta ovviamente di file .band; ripeto i file (sono tanti) sono tutti spariti!!! Ho fatto una ricerca nell'iMac ma non risulta niente. È possibile che facendo la pulizia del disco rigido con CleanMyMac 2 mi abbia cancellato questi file? Se è si si possono recuperare?
    Ultima modifica di Frator; 06-03-14 alle 19:47

  2. #2
    Se hai a disposizione un backup di Time Machine li recuperi senza problemi, oppure in alternativa qualsiasi tipo di backup con altro software o effettuato manualmente. Se non possiedi un backup recente l'unica soluzione è quella di usare un programma per il recupero dei dati (più volte segnalati sul forum).
    Detto questo rimuovi correttamente l'inutile CleanMyMac. Come potrai leggere più volte su Mac Peer, non serve a nulla se non, purtroppo, ogni tanto a far pure danni.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Frator
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    3
    Grazie di cuore per questa risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •