Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: applicazione : MAIL

  1. #1

    applicazione : MAIL

     

    MacBook con Snow Leopard
    Da qualche tempo trovo su MAIL la dicitura
    che vorrei eliminare:
    (riga in basso) : PGP ...firmato ecc...
    ma...come fare?
    Grazie in anticipo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: esempio copia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 110 
Dimensione: 66.1 KB 
ID: 4257  

  2. #2
    Cosa hai installato "da qualche tempo"?
    Un possibile indizio che spero ti aiuti a ricordare: http://it.wikipedia.org/wiki/Pretty_Good_Privacy
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    può darsi, ma probabilmente non me ne sono accorto (mea culpa!) ma come posso fare (ad es. usando TIME MACHINE ?) (ho provato, ma non mi riesce!)

  4. #4
    Time Machine non c'entra, tu non devi recuperare qualcosa, ma eliminare qualcosa che hai installato.
    Non ho esperienza in questo genere di applicazioni, quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di verificare le applicazioni che hai installato partendo dalla più recente, in modo da individuare quella responsabile della comparsa del PGP. Una volta individuata, la disinstalli seguendo le indicazioni dello sviluppatore.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •