Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: adobe cs6 osx 10.9.1

  1. #1

    adobe cs6 osx 10.9.1

     

    Ho installato più' volte la suite adobe ma non mi apre vari programmi di mio interesse. (première, flash , ecc) . Mi sapete dire se per la mia versione di software esiste una versione di adobe che sia supportata ? grazie

  2. #2
    Le suite Adobe CS6 si acquistano. Tu quale possiedi?
    Se hai la CS6 Design Standard è normale non trovare Flash e Premiere. Per questi programmi devi acquistare almeno la CS6 Design & Web Premium (che include Flash Professional CS6) oppure la CS6 Production Premium (che oltre a Flash Professional include anche Premiere Pro CS6).
    In alternativa valuta il servizio in abbonamento Adobe Creative Cloud, che consente di utilizzare tutti i programmi Adobe, incluse le nuove versioni CC (disponibili solo in abbonamento).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    i files dei programmi premiere e flash sono in mio possesso ma faticano ad aprirsi crashando. volevo sapere se mavericks supporta solo alcune versioni?

  4. #4
    Certo, le CS6 sono compatibili con Mavericks: http://helpx.adobe.com/x-productkb/g...atability.html
    Accertati di avere gli ultimi aggiornamenti disponibili.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    d'accordo grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •