Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Dove finiscono i download mp3 nell'ipad?

     

    Ho scaricato un file mp3 inviatomi via mail attraverso un link e non riesco a capire dove sia stato salvato nell'ipad che ho appena comprato. Ovvero : ma nell'ipad non esiste una funzione " cerca"? Scusate, sono una novellina dell' iPad.
    Grazie mille

  2. #2
    Non puoi "scaricare" un file mp3 ricevuto come allegato email direttamente nell'app Musica dell'iPad, devi prima scaricarlo sul computer e sincronizzarlo tramite iTunes.
    Per la funzione di ricerca nei dispositivi iOS č sufficiente scorrere le dita verso il basso ad esempio nella schermata Home (partendo a metą schermo, se parti dal bordo superiore apri Centro Notifiche).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie mille per la risposta. Quindi iPad non č autosufficiente, c'č bisogno di avere anche un computer. Per quanto riguarda la ricerca, ho provato a cercare come mi hai detto un file PDF salvato in una app:guardando direttamente nella app. lo vedo, ma con "cerca" non me lo trova. Allora non c'č il file manager in iPad.

  4. #4
    Dipende cosa intendi con "autosufficiente". L'mp3 che hai "scaricato" lo puoi ascoltare toccando l'allegato dell'email. L'app Musica consente di aggiungere brani o sincronizzandoli dalla libreria di iTunes sul computer, oppure scaricandoli dall'iTunes Store direttamente dall'iPad. Se invece tocchi e mantieni premuto sull'allegato dell'email potrai aprire e salvare l'mp3 in una qualsiasi altra applicazione che ne supporti l'ascolto.
    Ultima modifica di gabod3; 09-02-14 alle 17:42
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •