Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: iphoto 7 e iweb

  1. #1

    iphoto 7 e iweb

     

    Ciao a tutti, mi sono appena registrata e spero di non aver fatto confusione sul collocamento di questa discussione.

    Ho il seguente problema: per passare dal sistema operativo 10.5 al 10.7 ho dovuto formattare l'hard disk e non ho tenuto copia dei programmi iphoto 7 e iweb.

    In rete non sono riuscita a trovare che iphoto 9.5 (che però non gira) e di iweb neanche l'ombra. Sono ancora reperibili questi vecchi programmi? Se sono persi per sempre potreste suggerirmi dei programmi alternativi?

    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sono nel DVD del tuo mac (o nel dvd di ilife 09). puoi estrarli con pacifist. c'è un tutorial sull'argomento. io ti consiglio, però, di non farlo.

    iweb è una applicazione da evitare, poi non conosco l'uso.. il tuo effettivo uso e scopo. se appena puoi, usa altro.

    iphoto si acquista da app store. credo che ti proponga la corretta versione (che non è la 9.5 che è per maveriks). non è cosi? iphoto 7 non credo funzioni più sul tuo mac, da qui l'inutilità di estrarla da dvd. le versioni successive, come la 8 o la 9, sono a pagamento e non sono update gratuiti della 7.
    Ultima modifica di flashcream; 07-02-14 alle 20:19

  3. #3
    grazie mille flashcream!
    Hai salvato tutte le mie foto e il mio sito web già quasi finito!!! Non so come ringraziarti

    Il fatto è che sull'app store trovavo solo iphoto 9.5 e niente di precedente (e senza iphoto non riuscivo più ad accedere ai miei file, non so per quale assurda ragione). Per quanto riguarda iweb l'ho usato solo perché è per superprincipianti come me e mi scocciava perdere il lavoro fatto usando un altro programma...
    Tutto risolto cmq, per l'uso che devo farne io questi programmi sono ok.
    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •