Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Consiglio su Time Capsule

     

    ciao a tutti ...
    mi unisco a questo argomento perchè anch'io sono interessato a questo discorso, chiedo però umilmente scusa ma sono davvero ignorante in materia e vi chiedo aiuto ....

    Volevo prendere un Airport Extreme Capsule da 2 TB da utilizzare per backup, archiviazione dati (foto,video,file ecc) sia per il mio Macbook Air / iPhone / iPad secondo voi vale la pena? è un buon prodotto?
    Ultima modifica di _Murdock78_; 01-02-14 alle 21:19
    [B][FONT=Book Antiqua][I]_Murdock78_[/I][/FONT][/B]

  2. #2
    Sposto il tuo intervento in un nuovo topic, in quanto in questo si parlava di NAS (cosa che la Time Casule non è).

    Le basi Time Capsule (non Airport Extreme Capsule) vanno benissimo per i backup di Time Machine, mentre se le usi anche per archiviare dati devi poi effettuare di questi un altro backup, altrimenti in caso di guasto della Time Capsule verranno persi. Inoltre non hanno funzioni specifiche per i dispositivi iOS, il cui backup va effettuato tramite iTunes o iCloud.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •