Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    problema con installazione di mavericks

     

    salve, ho un problema non riesco ad installare mavericks si blocca a metà instalazzione, ho un macbook pro con prima installato lion 10.7, poi ho scaricato mavericks fin li tutto bene poi dopo che ilo mac vuoleva installare il programma si blocca a metà strada, ho provato anche a reinstallare un nuovo os x , ma poi fa lo stesso , non so come fare, quando vado in utiliy disc , non cè più nemmeno il vecchio lion, che fare? grazie

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da marconi Visualizza Messaggio
    quando vado in utiliy disc , non cè più nemmeno il vecchio lion, che fare?
    Da Utility Disc fai una verifica e riparazione del disco, quindi reinstalla Mavericks da Mac App Store - pannello "Acquistate"

  3. #3
    ti ringrazio, ho risolto con time machine, con ultimo back up, anche se era di un altro mio mac, e per ora tutto ok

    ma voleva sapere , ma come facevo ad andare su app store se il mac non si avvia , cioè si avviava con installo os x, e poi si bloccava , quindi stavo senza programma, o sbaglio, adesso invece se vado su app store e vado su mavericks mi dice scarica....... è normale?
    Ultima modifica di Klaus; 29-01-14 alle 16:20 Motivo: unito messaggi

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da marconi Visualizza Messaggio
    adesso invece se vado su app store e vado su mavericks mi dice scarica....... è normale?
    Si, il sistema operativo è sempre disponibile per il download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •