Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Peccato tu non possa vedere le immagini che ho messo. così vedresti bene che cosa ho alla voce Firewall.
    comunque c'è:
    ACL
    Filtro IPv4
    Filtro IPv6
    Filtro URL
    Filtro MAC
    DMZ
    DoS
    Virtual Server
    Attivazione porta (l'unica cosa che io ho provato ad utilizzare)

    Attivazione porta così recita:
    Alcune applicazioni richiedono lapertura di porte specifiche nel firewall del router per consentire laccesso di parti remote. È possibile configurare un massimo di 32 voci.
    Impostazione attivazione porta
    Abilita trigger porta : (qui devo mettere la spunta?)
    ho creato la regola per le porte interessate.. cancellato tutte quelle messe in virtual server ma niente da fare

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come puoi vedere nel mio post precedente io vedo nel manuale inglese (l'unico che ho trovato) il pannello portfowarding ed è quello che va configurato.

    trigger porte dimenticalo. come il resto. leggi attentamente gli ultimi due post.

  3. #13
    io non ce l'ho il port fowarding altrimenti avrei gia risolto da molto.
    alla voce "avanzato" io ho queste cose:

    DNS
    Impostazioni ADSL
    QoS
    UPnP
    Routing
    DDNS
    MLD
    ALG
    Tunnel IP
    TR-69
    Porta USB
    DLNA

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non c'è la voce, non usciamo dall'impasse. è quella la via: il portforwarding (non il virtual server che qui indubbiamente fa altro, non il trigger o altro ancora). il manuale che ho davanti è chiaro (l'immagine l'hai vista).

    ripeto... firmware nuovo (o vecchio) e reset delle periferica per far apparire la voce o cambio del router. non vedo altre soluzioni.

    sinceramente non capisco perchè tu non abbia la voce. proprio non ci arrivo ad immaginare il motivo. di solito sono i custom firmware per i provider che personalizzano le impostazioni, ma non mi pare questo il caso.
    Ultima modifica di flashcream; 20-01-14 alle 23:30

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco perchè tu non abbia la voce. proprio non ci arrivo ad immaginare il motivo. di solito sono i custom firmware per i provider che personalizzano le impostazioni, ma non mi pare questo il caso.
    ah nemmeno io!! ora sto provando a scaricare firmware nuovo e uno meno recente (strano che non sia aggiornato automaticamente visto che è impostato così)..
    cmq grazie per l'impegno e per la perdita di tempo!

  6. #16
    è incredibile.. nemmeno con firmware vecchio o aggiornato c'è la voce port fowarding. l'unica è "attivazione porta"!

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://www.sitecom.com/it/hai-bisogn...version=V1-001

    vedi la prima voce:

    Quale procedura devo eseguire per poter aprire le porte TCP/UDP sul mio modem ADSL ?
    A Entri nella pagina http://192.168.0.1 , menù Firewall -> Port Forwarding ed imposti : Protocol: tipo di porta TCP o UDP che si vuole abilitare Local IP: 192.168.0.x (dove x è il valore asseganto al computer/console, può andare da 100 a 200) Local Port: il numero di porta che deve aprire Public Port: ripeta lo stesso numero di porta di Local Port Enable: Metta il segno di spunta Interface: any Comment: Descrizione dell'applicazione che utilizza questa porta Clicchi ora sul pulsante Add per apportare le modifiche. Ripeta questa operazione per tutte le porte che devono essere abilitate. Verifichi che la voce Port Forwarding sia impostata sulla modalità Enable.
    però ci sono anche altri modelli (e firmware) di N300 X4 e stranamente alcuni non fanno cenno all'apertura o indirizzamento delle porte. per esempio quello UK. magari non vuole dire niente, perchè il sito è quello italiano e ritengono inutile dare assistenza su un prodotto non distribuito.

    purtroppo non posso aggiungere altro. trovo solo indicazioni sull'esistenza del "port forwarding".

    partendo dal link sopraindicato, se affermi di non trovare risposta, puoi scrivere all'assistenza. prova a scrivergli e vediamo.
    Ultima modifica di flashcream; 21-01-14 alle 10:35

  8. #18
    avevo giò contattato l'assistenza.
    ho anche postato tutti gli screenshot. per loro è tutto ok. ora ho chiesto come mai non esiste la voce port forwarding e sto aspettando risposta.

  9. #19
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    dopo la verifica sulla linea telefonica, ho sostituito il router pensando fosse difettoso. conclusione: modem nuovo, stessi identici problemi.
    ho provato ad utilizzare un vecchio modem (alice gate 2 wi-fi) e si è configurato subito, idem le porte...
    cosa devo fare con questo benedetto Sitecom?? aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •