Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11

     

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ MKVTools non dovrebbe girare su Tiger; dovrebbe girare solo la vecchia versione:

    http://www.emmgunn.com/downloads/mokgvm2dvd1.0.2.zip

  3. #13
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    L'ultima versione per Tiger era la 2.1, ma stranamente dal sito non è disponibile.




    .

  4. #14
    Io ho MkvTools 2.1 (questa versione si chiama già MkvTools) ed è compatibile con PPC e Tiger, oltre che con Intel e Leopard. Comunque per le seguenti, lo sviluppatore dice che "probabilmente" funzionano anche su sistemi precedenti.



    Con una ricerca su google mkvtools 2.1 si trova almeno un link che non fa capo allo sviluppatore emmgunn....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-03-10 alle 08:20
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15

    Mkv boh!

    Mkv Tools vuole el dinero e io sono allergico a certe cose.
    Cerco un freeware. Speravo ce ne fossero in circolazione ma sembra che x gli mkv la scelta sia piuttosto scarna.
    Con Quick time pro è un processo estremamente lento

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da wearenot Visualizza Messaggio
    Mkv Tools vuole el dinero
    Non è vero

    Earlier versions of MKVtools (aka MoKgVm2DVD) were freeware (and they still are). MKVtools, versions 2.0 and later have full functionality with two exceptions:

    1) A “nag” window will appear every time you start a job.
    2) You may only run 1 job at a time.

    Nota bene: forse certi sviluppatori che hanno speso molto tempo per creare una applicazione sono allergici a chi vuole sfruttare gratuitamente il loro lavoro.

    Io.. ho pagato due volte...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-03-10 alle 10:21
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #17
    Guarda forse non ho capito io ome funziona ma le versioni 2.1.1 e 2.6 non mi fanno convertire in AVi.
    Poi la mia allergia a pagare non è una critica agli sviulppatori

  8. #18

    Mkv

    Buongiorno, chiedo scusa approfitto di questo thred già aperto per chiedere delle informazioni..Io studio, e nel tempo libero colleziono film, convertendoli da Mkv in Mpeg4, ora vorrei gentilmente sapere:

    1) Uso da sempre VisualHub (ottimo anche se alcune volte si blocca e non vuole convertire), quindi chiedo se esiste un OTTIMO programma di "aiuto" per convertire file mkv.

    2) In genere converto i file da Mkv in Mpeg (questo perchè credo che poi si possa leggere da tutti dispositivi e perchè CREDO sia il miglior formato per mantere la qualità ottima)..sbaglio?o è meglio un'altra estensione (io pensavo che convertendoli ad esempio in AVI si perdesse la qualità)..mi spiegate qual'è la migliore estensione??

    3) Avrei bisogno di un programma che mi permettesse di eliminare le bande nere (non so proprio come si fa) + stabilire la dimensione finale del file in uscita (4gb, 5gb) e non in maniera automatica.

    Ricapitolando, spero che qualcuno (molto gentile) mi illumini su come convertire nel migliore dei modi un file Mvk, in modo da poterlo poi collezionare.

    Grazie mille, e mi scuso per il post così lungo.
    Ultima modifica di Acquariocapri; 26-10-10 alle 10:01

Discussioni Simili

  1. Convertire .IMG in .ISO
    Di clau nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 21:27
  2. ancora su wi fi
    Di gianfranco nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 19:46
  3. ancora mail ancora un dubbio
    Di Nadiuccia nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 11:28
  4. convertire in dvd da vhs
    Di lunasso nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 16:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •