Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Disinstallare applicazioni

     

    Buonasera
    per vedere la tv utilizzo una chiave usb WinTV - Hauppauge e durante una ricerca dei canali ho avuto la malaugurata idea di fermare la ricerca forzatamente e da allora non mi riesce più di aprire il programma. Probabilmente si è degradato qualche file durante la forzatura così ho provato a disinstallare l'applicazione spostando l'icona sul cestino ma non succede nulla.
    Pur avendo il disco di installazione (The Tube HD) non so come procedere per ripristinare il software che ho provato a reinstallare senza successo.
    Cosa posso fare ?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Può darsi che sia sufficiente cestinare il file delle preferenze. E' un file che ha estensione .plist ed ha un nome che normalmente è simile all'applicazione, tipo... com.wintv.plist o qualcosa di simile
    Si trova nella cartella > Preferences. Questo il percorso: nomeutente >Libreria > Preferences

    Quale di queste applicazioni è la tua? http://www.hauppauge.it/site/support/index.html
    Ultima modifica di avrobay; 11-01-14 alle 00:17
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Può darsi che sia sufficiente cestinare il file delle preferenze. E' un file che ha estensione .plist ed ha un nome che normalmente è simile all'applicazione, tipo... com.wintv.plist o qualcosa di simile
    Si trova nella cartella > Preferences. Questo il percorso: nomeutente >Libreria > Preferences

    Quale di queste applicazioni è la tua? http://www.hauppauge.it/site/support/index.html
    La mia applicazione è la WinTV-NOVA-T-Stick con software originale per Mac "The Tube HD".
    Grazie per l'aiuto, credo di aver risolto cestinando dei file ma non sono in grado di spiegare i passaggi

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Bene Volevo appunto scaricare l'applicazione e installarla sul mio mac per poi dirti il nome esatto del file delle preferenze. Ma mi pare di capire ce lo hai trovato da solo e che adesso il caso è risolto. Meglio così
    Ultima modifica di avrobay; 11-01-14 alle 00:51
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •