Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Il Trentennale Macintosh

     

    Il 24 gennaio 1984 Apple lanciava il computer Macintosh. L’evento, reso celebre dalla presentazione di Steve Jobs e dal leggendario spot televisivo 1984 di Ridley Scott, portò alla ribalta una grande macchina che avrebbe cambiato il mondo L’Anniversario si terrà il 25 gennaio 2014 presso il Flint Center di Cupertino, CA, a pochi chilometri dal […]

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MacMan.jpg 
Visualizzazioni: 149 
Dimensione: 17.3 KB 
ID: 4219

    Continua leggere su Mac Peer...
    Ultima modifica di Klaus; 10-01-14 alle 20:53

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Mac Peer Visualizza Messaggio
    Il 24 gennaio 1984 Apple lanciava il computer Macintosh. L’evento, reso celebre dalla presentazione di Steve Jobs e dal leggendario spot televisivo 1984 di Ridley Scott, portò alla ribalta una grande macchina che avrebbe cambiato il mondo L’Anniversario si terrà il 25 gennaio 2014 presso il Flint Center di Cupertino, CA, a pochi chilometri dal […]

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MacMan.jpg 
Visualizzazioni: 149 
Dimensione: 17.3 KB 
ID: 4219

    Continua leggere su Mac Peer...
    Io non voglio fare previsioni per il futuro. Ma comunque ho visto che l'immagine di Apple e' cambiata abbastanza da quando Jobs non e' più al timone. Jobs mirava anche a far sognare gli acquirenti-utenti, con Cook mi sembra che Apple voglia collocarsi come azienda tecnologica. e basta.
    Negli anni di Jobs abbiamo visto un cambiamento, dai soli mac workstation sono stati messi sul mercato imac, i mini mac, fino a prodotti piu economici, ma di ottima qualità (dove solo l'hardware era inferiore). Invece a mio parere adesso si risparmia anche sui materiali.ra oltre all’hardware si risparmia anche sui materiali per avere un margine di guadagno ancora piu alto (quanto costa produrre un iphone? 100$?). molto meglio presentare nuovi telefoni e abbassare i prezzi dei vecchi modelli come prima. meno frustrante per chi compra (effetto svalutazione). Ho letto su un blog inglese che mira a sviluppare dei Mac senza monitor, tastiera e cavi, un progetto sicuramente ambizioso e interessante. Spero che non deluda le aspettative.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •