Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Legnago (vr)
    Messaggi
    2

    Connessioni ngi eolo power per p2p

    Buongiorno, mi chiamo Alessandro, nella mia zona non ho la linea adsl, hanno ngi eolo, wireles Verona e altre connessioni WinMax, vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa con i p2p youtube e streaming, e se non si blocca! Grazie ancora e buona giornata!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si blocca, anzi va piuttosto bene (le porte per il p2p vanno però mappate nel router).per quanto conta c'è una banda garantita, oltre che più possibilità di velocità in base al contratto sottoscritto (addirittura velocità superiori alla fibra), ma indipendentemente da queste possibilità, va bene. questo sulla sponda bresciana del lago di garda che prende il segnale dal baldo di eolo/direte. credo che le antenne siano le stesse che poi coprono verona, o meglio, credo che la zona sia gestita tecnicamente da un unico installatore/manutentore. insomma, se hai il segnale, non hai problemi col p2p o altro.
    Ultima modifica di flashcream; 13-01-14 alle 11:49

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Legnago (vr)
    Messaggi
    2

    Informazione

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da atempo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mi chiamo Alessandro, nella mia zona non ho la linea adsl, hanno ngi eolo, wireles Verona e altre connessioni WinMax, vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa con i p2p youtube e streaming, e se non si blocca! Grazie ancora e buona giornata!
    Grazie ancora dell'aiuto! Buona giornata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •