Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: recupero dati

  1. #1

    recupero dati

     

    Buona sera (a chi mi legge e più caloroso ancora, a chi mi risponde )
    vedo molti programmi per il recupero files cancellati o persi dopo la formattazione dell'HD: Stellar_Phoenix (che sembrerebbe il migliore), iskysoft, disk drill, Disk Doctors Mac Data Recovery 1.0.1

    Grazie

  2. #2
    Abbi pazienza, ma la domanda sarebbe?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    :oops

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma la domanda sarebbe?
    eh, già.....


    "quale sarebbe il migliore?" , "il più affidabile?" sempre che ci siano stati riscontri validi, ovviamente


  4. #4
    Di riscontri su questi software il forum è pieno, basta fare delle ricerche con i loro nomi.
    Oltre a quelli che hai citato ti ricordo anche Data Rescue e FileSalvage. Poi ci sono tanti altri programmi che hanno come scopo principale la protezione e la manutenzione dei dischi, ma che includono analoghe funzioni di recupero dati. Cito ad esempio DiskWarrior e Techtool Pro.
    Difficile dire quale sia il "migliore", hanno comunque quasi tutti dei trial, in modo che possano essere valutati prima dell'acquisto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Grazie, seguirò il tuo consiglio (prezioso)
    Che tu sappia (ed ho finito), non è che l'uso dei trial, può compromettere qualcosa?

  6. #6
    Di solito i trial e le versioni gratuite effettuano solo una "scansione" del disco, poi per l'effettivo recupero dei dati bisogna acquistare il software (ma almeno sai prima cosa saranno in grado di recuperare). E' comunque vero che ad ogni tentativo di recupero questi software "modifichino" il contenuto del disco rendendo sempre più difficile il lavoro ad altri programmi che si decidesse di provare in seguito. L'ideale è quindi fare una scelta e procedere con quella.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •