Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

     

    io lo so che son torda eh, ma giuro non capisco: utility airport mi dice che 434 Mb dei 3T sono utilizzati... perchè?
    l'indicazione di spazio usato o libero non dovrebbe dipendere dal calcolo binario o esadecimale no? (nel senso se un tot di spazio è occupato è occupato e basta sia che lo calcoli in cm che in inch)
    tramite l'inizializzazione con scrittura a zero non ho cancellato tutti i dati presenti sulla T.C.?

    magari è una domanda idiota, ma mi fido della motivazione della sezione del forum per cui nessuna domanda è banale o sciocca.....

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    400 e rotti mb sono esattamente il file system del tuo disco. Se il disco ė formattato, e lo ė, c'è necessariamente una (piccola parte) parte di esso che sará necessariamente occupata. Per cosa sia un file system, trovi info nel forum e in wikipedia.

    Per gli altri tuoi dubbi ti rimando al documento apple, anch'esso più volte postato nel forum: http://support.apple.com/kb/TS2419?v...T&locale=it_IT
    Ultima modifica di flashcream; 03-01-14 alle 02:09

  3. #13
    grazie infinite, tu e Klaus siete stati davvero preziosi!!
    se a qualcuno dovessero mai servire "dritte" volanti su Pro Tools mi mandi un mp e se posso lo faccio ben volentieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •