Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Backup [gestire i backup di iPad]

     

    Faccio circa un backup la settimana di un ipad sul mac ma noto che vengono tutti conservati...
    Come faccio a eliminare i vecchi e magari impostare una sovrascrittura? Dove trovo quei file?
    Ultima modifica di gabod3; 28-12-13 alle 14:42 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  3. #3
    Perché dici che vengono conservati? Da dove lo vedi? I backup dei dispositivi iOS si possono visionare andando nel menù testuale di iTunes --> Preferenze... --> tab Dispositivi.
    A meno che tu non abbia cambiato il nome del dispositivo viene salvato sempre l'ultimo backup che viene effettuato, lo puoi verificare dalla data riportata sulla destra. Qual è la tua situazione in quella schermata?


    EDIT: lento, ma lascio...
    Ultima modifica di gabod3; 28-12-13 alle 14:40
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Trovato e no, io ho lì tutti i backup.
    Comunque va bene anche così, grazie.

  5. #5
    Permettimi di dubitare che iTunes ti salvi i backup settimanali e non solo l'ultimo. Riesci a postare un'immagine della finestra delle preferenze di iTunes?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Ho 2 Ipad e passo il back up dal primo al secondo ogni settimana.
    Grazie per l'interesse ma sono a posto così, sul serio, non ci sono problemi.

  7. #7
    Beh, così il quadro è completamente diverso. Comunque se sei a posto così... A posto così.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •