Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mulo morto

  1. #1

    Mulo morto

     

    Ciao,
    dopo una caduta di corrente e mac riacceso, doppio clic sull'icona del mulo e non succede nulla.
    M'è già successa una Cosa simile ma cambiando utente, installando e tornando al vecchio tutto è andato a posto.
    Inutile specificare che stavolta non ha funzionato...
    Suggerimenti?
    Ah, ovvio, parlo di Amule...

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    in application support della libreria utente, non della libreria principale. libreria che da due OS a questa parte non è visibile. come visualizzarla? uno dei modi è premere alt e col finder-->menu vai-->libreria.
    Allora, con due dita sul Finder faccio la ricerca ma libreria non esiste... Anche cercando Amule.Lock non si trova nulla.

  4. #4
    Il menù del Finder è quello testuale in alto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Il menù del Finder è quello testuale in alto.
    Chiedo venia, è poco che sono col Mac, mi trovo un poco ignorantello...
    Ok comunque, grazie.

  6. #6
    Nessun problema, ci mancherebbe. Hai risolto?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Nessun problema, ci mancherebbe. Hai risolto?
    Sissì man, grazie della disponibilità, molto gentile.
    Già che ci siamo se posso, faccio circa un backup la settimana di un ipad sul mac ma noto che vengono tutti conservati...
    Come faccio a eliminare i vecchi e magari impostare una sovrascrittura? Dove trovo quei file?

  8. #8
    Bene che tu abbia risolto per il primo quesito. Al fine di tenere in ordine il forum chiediamo sempre di postare in nuovi topic argomenti diversi, aprine dunque uno ad hoc in questa sezione per quanto riguarda i backup dell'iPad. Grazie per la comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •