Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tor browser

  1. #1

    tor browser

     

    Ho scaricato Tor Browser dal sito Torproject.org e a differenza dei tutorial che ho letto qua e là, dopo aver scompattato il file , mi compare solo un mappamondo verde !
    Il collegamento alla rete avviene con successo , ma volevo sapere come mai non ho il pannello di controllo Vidalia, Torbutton ,ecc. ?
    Va bene lo stesso così oppure ho sbagliato qualcosa ?
    Naturalmente ho installato Mavericks ....e forse con gli aggiornamenti è cambiato qualcosa..!
    Grazie come sempre......!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vidalia, se l'hai installato, è in cartella applicazioni. come hai installato, non lo spieghi. semplicemente si trascina in applicazioni dal suo file immagine. torbutton si scarica tramite la funzione add on di firefox (se non è stato rimosso e credo lo sia) oppure dal suo sito.

    solo una considerazione: stai installando software vecchio e superfluo (se non dannoso per maveriks). volere che google/facebook/apple/dropbox/ecc non raccolga, in forma sostanzialmente anonima, alcuni tuoi dati tra i milioni di dati di tutti gli altri utenti internet, mentre tu navighi come una tartaruga, è poco comprensibile per me. come singolo non interessi a nessuno, proprio nessuno è interessato alla tua privacy. non so se mi sono spiegato... tor è un progetto già fallito in partenza lato privacy cioè connessioni nascoste. lato servizi nascosti, cioè l'altro aspetto, ha invece una sua valenza, peccato che solitamente sono finalizzati a reati informatici.
    Ultima modifica di flashcream; 20-12-13 alle 11:23

  3. #3
    Ok... ho voluto provare ma ora ho disinstallato tutto...!
    Ora :come faccio ad essere sicuro che Maveriks non abbia subito danni e che Tor sia stato cancellato in via definitiva ? Vidalia non c'è nella cartella App e neppure torbutton nelle funzioni add di firefox....
    P.S: Ma tu che ne sai se qualcuno è o meno interessato alla mia privacy ??

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ora :come faccio ad essere sicuro che Maveriks non abbia subito danni e che Tor sia stato cancellato in via definitiva ?
    se passa qualcuno che ha installato tor su maveriks e poi l'ha disinstallato come hai fatto tu (come? mica l'hai scritto) magari ti risponde. altrimenti la vedo dura. se l'hai fatto come da istruzioni del produttore del software non vedo di cosa preoccuparsi.

    P.S: Ma tu che ne sai se qualcuno è o meno interessato alla mia privacy ??
    ti ho già risposto sopra. ora se tu sei diverso dagli altri singoli utilizzatori di internet non posso saperlo. il mio era un discorso in generale. prendo atto che sei diverso (così parrebbe vista la domanda) senza voler indagare. per privacy... ovviamente.
    Ultima modifica di flashcream; 20-12-13 alle 12:17

  5. #5
    no ,sono solo curioso....mi affascinava il mondo sommerso del web, i siti nascosti , quelli che non trovi digitandoli su google; ...e leggendo qua e là ho visto che per accedervi bisogna proxarsi con Tor e accedere a siti come deep web ,ecc. Comunque non sono un esperto e non vorrei fare danni per soddisfare la mia curiosità...meglio lasciar perdere !!
    Grazie comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •