Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto!

  1. #1

    Aiuto!

     

    buongiorno!
    mi sono appena iscritto e son costretto ad esordire con una domanda stupida...
    utilizzo per lavoro da diversi anni un MAC OSX 10.5.8....

    da un anno ho anche acquistato un Ipad Apple ... nonostante la mia ridotta dimestichezza con gli strumenti mi rendo conto della potenzialità degli strumenti e di come hanno cambiato la mia professione (libero professionista)
    Volendo configurare ICloud mi son reso conto che con la versione antiquata del mio Mac non potrei...devo rasssegnarmi ?...o ho qualche speranza?.....e se ne ho qualcuna mi indicate la dritta?
    grazie e AUGURI DI BUONE FESTEEE

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://support.apple.com/kb/HT4759?v...T&locale=it_IT

    Per utilizzare iCloud, devi disporre almeno di iOS 5 su iPhone 3GS, iPod touch (3a generazione), iPad o iPad mini oppure di OS X Lion 10.7.5 su un computer Mac.
    Ultima modifica di flashcream; 19-12-13 alle 20:35

  3. #3
    Aggiungo che prima di valutare un'eventuale upgrade del sistema operativo devi verificare che il tuo Mac ne soddisfi i requisiti minimi. Fatto ciò, in questo articolo trovi le indicazioni per l'indispensabile passaggio a OS X 10.6 (Snow Leopard) ed i successivi upgrade.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •