Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Deep North Est
    Messaggi
    221

    ID Apple senza carta di credito...

     

    Ciao ragazzi,
    non so se vi è capitato di recente di creare un ID Apple senza carta di credito agganciata... il pulsante di scelta nessuno è sparito dalla schermata delle opzioni di pagamento, assai poco simpatico, anche se rimediabile, trovate anche voi?
    Ubique et Omnia

  2. #2
    Come hai creato questo Apple ID? Ho appena provato creando un nuovo utente ed un nuovo Apple ID, poi in iTunes ho provato a scaricare un'app gratuita. Nel campo fatturazione il pulsante Nessuno è presente come al solito:

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Come hai creato questo Apple ID? Ho appena provato creando un nuovo utente ed un nuovo Apple ID, poi in iTunes ho provato a scaricare un'app gratuita. Nel campo fatturazione il pulsante Nessuno è presente come al solito:

    Succede creando un nuovo Id Apple da App Store (con Sys 10.6. per poi scaricare Mavericks ecc...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: App Store 1068.jpg 
Visualizzazioni: 230 
Dimensione: 13.0 KB 
ID: 4196
    Ubique et Omnia

  4. #4
    Purtroppo non posso verificare la procedura su Snow Leopard, posso solo segnalarti il link del supporto Apple: http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se può essere utile.

    per un amico con iphone nuovo su iOS 7 l'altro ieri ho creato un ID apple (unico) valido per gli stores e come account iCloud (quindi @icloud.com e non @suamail.qualcosa) senza inserire alcuna carta. quindi scaricate senza problemi le apps gratuite, attivato iMessage, scaricato la posta, ecc senza alcuna richiesta di numero di carta.
    in tutta evidenza se acquisterà un brano o un app a pagamento gli verrà chiesto l'inserimento del numero di carta.

    questo ID può (anzi deve) essere usato anche sul mac/pc. insomma, partendo anche da iOS si crea senza inserire la carta.
    Ultima modifica di flashcream; 17-12-13 alle 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •