Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    file.dmg non si apre più

     

    ho creato tempo fa una partizione per mettere al suo interno dati importanti e proteggere con pw, ma da qualche tempo ,forse dopo l'ultimo aggiornamento,il file non si apre più. riesco a vedere che all'interno ci sono i dati ma non riesco ad accedere.Fatti tutti i tentativi con utility disco , ripara permessi ecc. ho provato a far leggere la partizione ad un mac con in iOS precedente , ma niente da fare, qualcuno ha qualche idea? grazie Maurizio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non è chiarissimo.

    se scrivi che non si apre significa che con doppio click non succede nulla (cioè il file immagine non si attiva), ma poi dici che "vedi" dei files all'interno del volume. la richiesta di pass c'è? quali sono esattamente i permessi del file immagine e dei files contenuti? vediamo se sono corretti: il tuo utente deve essere proprietario e poter leggere/scrivere, altrimenti dovrai modificarli col terminale o batchmod (freeware). però il ripara permessi a cui ti riferisci non l'ho capito, perché non è possibile riparare nulla, mentre è possibile verificare ed eventualmente riparare il file system, ma è altra roba. l'hai fatto? se l'immagine protetta è corrotta ed eventualmente non riparabile, non c'è più nulla praticamente da fare.
    Ultima modifica di flashcream; 11-12-13 alle 22:17

  3. #3
    Credo che la risposta che ho messo nella sezione "Mac Help", dal titolo : "accesso negato".

    Io, credo che il tuo problema sia simile, l'ho risolto!

    Fammi sapere, buona giornata
    Ultima modifica di chesed; 14-12-13 alle 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •