Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi stampa

  1. #1

    Problemi stampa

     

    Ho una stampante HP officejet 4620 collegata con wifi e airprint che stampa pdf foto etc. e non stampa documenti pages e numbers .al momento di stampare appare l'icona sul dock e poi scompare ma non stampa . Mi potete aiutare

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    I driver sono aggiornati all'ultima versione?
    http://support.apple.com/kb/DL907?viewlocale=it_IT

  3. #3
    prima di tutto ti ringrazio.Ho scaricato e installato i driver.Alle primre prove non è andato bene poi ho stamoato un pdf e un vecchi documento e poi ho riprovato con nuovi documenti pages e numbers e sembra funzioni .riprovero domani e ti daò notizie
    Ciao

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Prego. Per sicurezza, completa con una verifica ed eventuale riparazione dei permessi con Utility Disco (da Applicazioni > Utility)

  5. #5
    Klaus buongiorno,ti disturbo ancora,
    Verificati permessi e riparati
    Stampato PDf ,foto E mail,
    Pages :Vecchio documento DOc Vecchio documento pages,nuovo documento pages tutto OK
    Numbers :Vecchio documento XlsX ,Vecchio documento Numbers , copiato su nuovo documento numbers dati di vecchio documento ok .nuovo documento numbers con inserimento dati Niente non stampa . tutto questo con air print .se collego stampante con usb anche il nuovo documento numbers si stampa
    puoi darmi aiuto

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Nessun disturbo
    Mi sembra sia già un buon risultato in attesa del nuovo pacchetto driver HP con compatibilità a Mavericks che sarà disponibile a breve in Aggiornamento Software e Mac App Store

    Nel frattempo puoi salvare i nuovi documenti Numbers come documenti iWork '09 esportandoli da File > Esporta in > Numbers '09, visto che risultano compatibili con la funzione di stampa wi-fi

    Infine ti ricordo, se non lo hai già fatto, di aggiornare le tue applicazioni del nuovo iWork attraverso Menu mela > Agg. software alle versioni più recenti Keynote 6.0.1, Numbers 3.0.1 e Pages 5.0.1
    Ultima modifica di Klaus; 08-12-13 alle 13:38

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Nessun disturbo
    Mi sembra sia già un buon risultato in attesa del nuovo pacchetto driver HP con compatibilità a Mavericks che sarà disponibile a breve in Aggiornamento Software e Mac App Store

    Nel frattempo puoi salvare i nuovi documenti Numbers come documenti iWork '09 esportandoli da File > Esporta in > Numbers '09, visto che risultano compatibili con la funzione di stampa wi-fi

    Infine ti ricordo, se non lo hai già fatto, di aggiornare le tue applicazioni del nuovo iWork attraverso Menu mela > Agg. software alle versioni più recenti Keynote 6.0.1, Numbers 3.0.1 e Pages 5.0.1

    Il nuovo pacchetto mavericks è questo HP-Inkjet-SW-OSX-Mavericks_v12.34.40?.se è questo è gia scaricato e installato pensi sia il caso di installarlo di nuovo ?? numbers e pages sono gia aggiornati ciao

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Non posso sapere se quella sarà la nuova versione.
    Purtroppo non sei l'unico a lamentare difficoltà con stampanti HP dopo passaggio a Mavericks:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...150#post424150
    Attendi aggiornamenti o ulteriori suggerimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •