Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Mi
    Messaggi
    160

     

    Mappare le porte č una cosa che farai dopo essere riuscita a connetterti ad internet, infostrada ti ha gią inviato messaggio di conferma attivazione adsl? a me hanno detto che sarebbe stata attiva dopo 2-3 giorni che il tecnico ha attivato la linea … comunque l'assistenza infostrada DEVE rimanere al telefono e guidarti fino alla risoluzione del problema, prova nuovamente a contattarli, al limite fatti dire a quale numero inviare il fax per reclamo, "dovrebbero" evitare di addebitarti il costo del canone o comunque scontarlo per i giorni di disservizio. In realtą il motivo principale non č avere il rimborso ma far si che si attivino ;-)
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metą 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  2. #12
    grazie mille, ma come ho detto prima il mio problema non č la connessione, ma crearne una PPoe che essendo diretta e statica fosse riconosciuta dai programmi p2p, in passato ho sempre fatto in questo modo, ma ora non avendo scelta ho fatto come tutti gli altri mappando le porte e ha funzionato! grazie a tutti per il supporto!
    ps. ultima domanda: ho mappato anche utorrent che ha solo una porta TCP, come faccio a verificare che sia tutto ok?in amule ho le freccette verdi, qui?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •