Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi con sky go

  1. #1

    problemi con sky go

     

    buongiorno , a tutti, ho un problema con sky go sul mio MacBook Pro retina con mavericks, fino a due giorno fa , quando andavo su sky go, non avevo nessun problema di visione dei contenuti, ieri, quando mi sono collegato mi dice, Ti informiamo che Silverlight non č compatibile con Safari da questo dispositivo e che potrebbe quindi non funzionare correttamente. Per una migliore esperienza di visione ti consigliamo di utilizzare un altro browser a tua scelta fra quelli compatibili con Silverlight. Puoi consultare l'elenco completo su http://www.microsoft.com/getsilverlight/ , quindi non riesco ha vedere i contenuti di sky, cosa strana che fino a due giorno fa andava tutto bene...., ho anche aggiornata la versione di silverlight,

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Non sei l'unico. Il problema č noto.
    In attesa di aggiornamenti per la compatibilitą da parte di Sky per Safari/Silverlight, utilizza Firefox, se necessario

  3. #3
    ok , grazie , ma come mai ho navigato perfettamente fino a due giorni fa, sempre con safari 7 e mavericks,

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    "I sistemi operativi supportati da Sky Go sono Windows: XP (32bit) SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8 per PC; Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8. Per verificare se il tuo computer rispetta tutti i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta la sezione “Aiuto” del sito skygo.it"



    Il forum di Sky č rovente a questo proposito da qualche giorno. Se vuoi aumentarne la temperatura, fai la tua segnalazione o contatta il numero verde
    Puoi anche utilizzare il supporto online per farti richiamare dall'assistenza tecnica. Parti da qui: http://www.sky.it/assistenza-e-suppo...-supporto.html
    Ultima modifica di Klaus; 01-12-13 alle 11:19

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da marconi Visualizza Messaggio
    ok , grazie , ma come mai ho navigato perfettamente fino a due giorni fa, sempre con safari 7 e mavericks,
    Buone Notizie: vedi Link

    Ultima modifica di Klaus; 04-12-13 alle 20:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •