Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Me lo auguro davvero.......

    Ti tengo aggiornato, grazie

  2. #12
    Piccolo aggiornamento.
    Ho scoperto che le usb sembrano funzionare..... Se ci collego il mouse lo riconosce ( il led rosso del mouse si accende).
    Mentre la tastiera no.......

    Ho infatti provato a seguire il tuo consiglio Gabod3, (partire dal punto 8 ), ma il tasto "shift" é inesistente (non vedendo la tastiera).

    Altra cosa: ho provato ad inserire un disco (uno qualsiasi, giusto per vedere se lo leggeva), lo prende regolarmente e lo legge........
    Il problema é farlo uscire

    Ho trovato in rete un metodo che perķ non mi ha funzionato..... Accendere il,mac tenendo premuto il tasto del mouse..... Niente......
    Qualche consiglio?..........
    Ultima modifica di Alexjox; 03-12-13 alle 01:32

  3. #13
    Nel forum trovi tutti i metodi per espellere un CD, solo che se il Mac mini non si accende la vedo dura. Riprova a Mac mini "freddo", tenendo premuto il tasto del mouse, provando ad inclinare i Mac mini e dandogli dei colpetti. Se non risolvi l'unica č aprirlo.
    Ma aspetta a farlo, prima proviamo ad accenderlo.
    Ultima modifica di gabod3; 03-12-13 alle 02:23
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderā sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Novitá che mi da un po' di speranza:

    Son riuscito a frgli leggere il mouse..... Perķ la cosa particolare é che la USB non va infilata tutta dento ma appena appena......

    Si accende il led rosso del mouse....
    L'espulsione del disco non la prende perķ..... L'ho fatto uscire io infilando delicatamente un pezzetto di cartone a fermare la rotazione del disco.

    Altra prova che ho fatto é attaccargli il mio HD esterno da 1 Tb..... Inizia a leggerlo tranquillamente ....... Quindi bho??.....
    Adesso aspetto che mi arrivi questo benedetto adattatore DVI-VGA originale Apple.... Vsiamo un po'....

  5. #15
    Rinunciato.
    Rivenduto come non funzionante......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •