Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Lion comprato....ma dove scaricarlo???

     

    Ciao a tutti!! sono nuovo di questo forum!!!
    Ho un problema....tre gioni fa ho comprato sul sito dell'apple il software LION.
    Ieri sera mi hanno inviato i codici tramite mail....ma ora non riesco a trovare dove scaricare lion, sull'apple store non lo trovo,
    ho provato anche a premere alt mentre avvio l'appstore ma niente...non è presente ne tra gli aggiornamenti ne nella sezione comprati.
    E in più non riesco neanche a trovarlo su internet!!!!
    Cosa faccio???
    Grazie x l'aiuto!!!!

  2. #2
    Apri il Mac App Store e nel menù di destra seleziona Utilizza il codice:



    Benvenuto su Mac Peer!
    Ultima modifica di gabod3; 30-11-13 alle 09:12
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Apri il Mac App Store e nel menù di destra seleziona Utilizza il codice:



    Benvenuto su Mac Peer!
    O.o !! Azz così semplice!! e io che mi stavo a scervellare...allora appena posso lo faccio. Grazie!!!
    Un consiglio..secondo te una volta aggiornato lion...faccio anche maverick?? ho un macbook white del 2008/2009 con 3 gb di ram e intel duo core 2.7 ghz
    Grazie!!!

  4. #4
    2008 o 2009? C'è differenza: http://www.apple.com/it/osx/specs/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    2008 o 2009? C'è differenza: http://www.apple.com/it/osx/specs/
    Azz non mi ricordo...credo 2009!
    Che pensi?

  6. #6
    Penso che devi accertartene, non è detto che il tuo Mac sia compatibile con Mavericks.
    Vai in Applicazioni --> Utility --> Informazioni di sistema poi copia il seriale del tuo Mac dal Riepilogo hardware ed incollalo in questa pagina. A quel punto riporta qui il tuo modello esatto, così possiamo dirti quale sistema operativo vi può essere installato.
    Ultima modifica di gabod3; 30-11-13 alle 12:23
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Penso che devi accertartene, non è detto che il tuo Mac sia compatibile con Mavericks.
    Vai in Applicazioni --> Utility --> Informazioni di sistema poi copia il seriale del tuo Mac dal Riepilogo hardware ed incollalo in questa pagina. A quel punto riporta qui il tuo modello esatto, così possiamo dirti quale sistema operativo vi può essere installato.
    Guarda tornando al discorso di lion...ho fatto come mi hai detto tu....ora mi compare sulle app che ho comprato...appare affianco anche la voce " scarica"...però premo....vedo che carica...e poi non parte niente!

    Che faccio??

  8. #8
    E' un download abbastanza pesante, a memoria mi pare attorno ai 4GB. Dagli tempo, soprattutto se non hai una connessione molto veloce.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    E' un download abbastanza pesante, a memoria mi pare attorno ai 4GB. Dagli tempo, soprattutto se non hai una connessione molto veloce.

    Allora: ho risolto il software! tornando al modello W... [seriale rimosso] questo è il mio! che dici? posso installare mavericks?
    Ultima modifica di gabod3; 01-12-13 alle 00:35

  10. #10
    No, il tuo è un MacBook Early 2008, puoi installare al massimo Lion (10.7.5).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •