Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbi Time capsule

  1. #1

    Dubbi Time capsule

     

    Ciao ragazzi sono di nuovo qui a rompervi i M@@@ni, ma mi è sorto un dubbio......
    Il mio problema con la Time capsule che avevo postato in precedenza era anche dovuto al collegamento ad internet di fastweb, ora il mio amico passa ad alice 7 mega, penso sia meglio, vorrei acquistare un modem router in modo tale da configurare la time capsule collegata in wan con il router in modo tale che la TM faccia da access point, quale mi consigliate ??
    Un altra domanda.... Avete un tutorial dove vado ad impostare la TM in modo tale che chi si collega alla TM non veda e quindi non mi modifichi i file presenti su di essa (file di bk e altri ) ?
    Grazie siete mitici....
    Max

  2. #2
    1) di solito Telecom consegna anche il modem quando attiva una linea, non è così nel tuo caso? Se dovessi/volessi acquistarne uno basta prendere un modem, anche non wireless (alla creazione del network penserà la Time Capsule) delle solite marche: Netgear, D-Link, Belkin, TP-Link, etc...
    2) è sufficiente che tu non dia la password della Time Capsule ad altri per far sì che non possano entrarci.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •