Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    mappe-eliminare segnaposto

     

    Buongiorno.
    Non riesco ad eliminare i segnaposto inseriti in precedenza sulla mappa.
    Nell'aiuto è scritto: "Per rimuovere un segnaposto, selezionalo, quindi scegli Vista > Elimina segnaposto".
    Nel menù>vista non vedo "elimina segnaposto".
    Dove sbaglio?
    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fai click sulla ì e poi "rimuovi".

    detto questo nel menu vista, "elimina" c'è (se hai selezionato il segnaposto). metti un'immagine perché è piuttosto strano che non sia presente. prova ad inserire (e togliere) un nuovo segnaposto dal menu vista.
    Ultima modifica di flashcream; 25-11-13 alle 10:56

  3. #3
    Non ho ben capito clicca ì.
    Sul menù vista vedo questo:
    http://imageshack.us/photo/my-images/822/h8vl.png/
    Se clicco sul segnaposto e poi clicco su ottieni indicazioni e ancora ì >rimuovi segnaposto il segnaposto non viene rimosso!!! Non capisco

  4. #4
    scusa: ho dimenticato di dire che se dal menù vista inserisco un nuovo segnaposto nel menù stesso posso eliminare il segnaposto(appare>rimuovi segnaposto).Ma non riesco ad eliminare quelli inseriti precedentemente.

  5. #5
    Hai provato a fare click sulla "i" sui vecchi segnaposto e poi su "Rimuovi segnaposto"?



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i segnaposto sono viola (vedi immagine Gabod) e quello che mostri, cioè quello che dici inserito precedentemente, è verde. non è un segnaposto per me ma, per esempio, un luogo di destinazione o una posizione attuale o di partenza (dovrebbero essere pallini rossi e verdi). quindi non lo elimini come sopra detto, ma cancellando le "indicazioni" cioè i percorsi.

    in altenativa, oppure se non ho capito io, vai sull'iphone ad eliminare. immagino che tu li abbia creati lì questi "segnaposto", che ora ti ritrovi in mappe di maveriks, grazie ad iCloud.
    Ultima modifica di flashcream; 25-11-13 alle 12:59

  7. #7
    I vostri consigli mi sono stati di grande utilità. Mappe mi piace molto. Non possiedo l'iphone che penso di acquistare.
    Grazie di nuovo.

  8. #8
    Grazie della risposta sono riuscito a eliminare in mappe il segnaposto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •