Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Mac Book Pro disco danneggiato - come usare utility disco da cd d'installo

     

    Ciao a tutti.
    Sono disperata
    Il mio macbook pro del 2011 ci mette tanto e non si avvia in modo corretto, chiede di fare il logout, cosa che non ha mai fatto, si avvia con sfondo scrivania diverso da quello che avevo impostato.
    Doc sparito, non funzionano tutte le funzioni del menù, non riavvia, non spegne, non funzionano i tasti della luminosità, di exposè, dashboard, luminosità tastiera, volume... nulla insomma, solo lettere 3 e numeri.
    Non funziona l'uscita forzata, devo forzare lo spegnimento dal tasto di accensione.
    La ventola parte subito e resta accesa.
    Ho fatto la verifica dei permessi, esce fuori un disastro, non ripara tutto.
    La verifica disco non fa in tempo a completarla perché bloccata da utility disco con un messaggio che dice che il volume deve essere riparato e consiglia di usare il cd d'installazione.
    C'è qualcosa che devo fare prima di usare il cd di installo?
    Quale dei due devo usare?
    Devo fare prima un backup?

    Aiuto... scusate ma non so da dove cominciare...

    Grazie a tutti

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da giogio Visualizza Messaggio
    Devo fare prima un backup?
    Quello lo devi fare sempre, comunque e regolarmente.
    Una volta fatto prova a riparare il disco con Utility Disco. Facci sapere.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ci sto provando.. ma la vedo dura...
    non mi fa nemmeno fare la copia del contenuto di iphoto.
    Vi aggiornerò!

  4. #4
    Inverti la procedura allora: procedi con la riparazione del disco e poi riprova ad effettuare il backup.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •