Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Setting utility airport

     

    Buongiorno a tutti, innanzitutto, poi se riuscite a darmi una buona notizia, è ancora più buongiorno per me .....
    Dovrei fare dei lavori su un Imac di un mio amico, settargli la time capsule con utility airport, ma non avendolo mai fatto, ho dato un occhiata in giro e ho letto che bisogna collegarlo tramite Lan al modem/router e poi in wifi lavorarci sopra, giusto ?
    Visto che questo lavoro vorrei farlo a casa mia, posso collegarlo al mio router e poi quando lo porto a casa sua installato e settato con i bk di TM collegarlo al suo router Fastweb ??
    Grazie100000
    Max
    Ultima modifica di gabod3; 18-11-13 alle 16:19 Motivo: Elimino dal titolo del topic l'inutile "help !!".

  2. #2
    Non vi è nessuna utilità a collegarlo al tuo router.
    Segui semplicemente questi due articoli: Prima configurazione di Time Capsule - Primo backup con AirPort Time Capsule
    Il tutto ovviamente quando sei a casa del tuo amico.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non vi è nessuna utilità a collegarlo al tuo router.
    Segui semplicemente questi due articoli: Prima configurazione di Time Capsule - Primo backup con AirPort Time Capsule
    Il tutto ovviamente quando sei a casa del tuo amico.
    Azz....... ma il primo bk ci mette una vita, mi pareva che creando una connessione wifi poi l'altra non veniva riconosciuta,ma non è proprio possibile fare una seconda configurazione sul router definitivo ?? Non vorrei passarmi tutta la serata a casa sua .....
    Grazie1000
    Max

  4. #4
    Il primo backup lo fai con cavo ethernet, non in Wi-Fi, come descritto nell'articolo. Non si capisce che senso abbia configurare il tutto a casa tua: il backup che deve essere impostato sulla Time Capsule immagino sia quello dell'iMac del tuo amico, non del tuo computer. A meno che l'iMac non sia a casa tua, a quel punto procedi pure, devi sempre seguire gli articoli.

    Citazione Originariamente Scritto da maxpina Visualizza Messaggio
    Non vorrei passarmi tutta la serata a casa sua .....
    Bell'amico...

    Ultima modifica di gabod3; 18-11-13 alle 17:17
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Il primo backup lo fai con cavo ethernet, non in Wi-Fi, come descritto nell'articolo. Non si capisce che senso abbia configurare il tutto a casa tua: il backup che deve essere impostato sulla Time Capsule immagino sia quello dell'iMac del tuo amico, non del tuo computer. A meno che l'iMac non sia a casa tua, a quel punto procedi pure, devi sempre seguire gli articoli.


    Bell'amico...

    Oh si bell'amico ahahahha, o si si l'imac è a casa mia in quanto gli faccio un bel repulisti, quindi lo collego alla LAN e vorrei partizionare il time capsule ossia, dargli uno spazio massimo per TM in modo tale che non vada ad occupare tutto lo spazio disponibile, lasciandomene una parte per altri file
    Grazie10000
    Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •