Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Applicazoni PowerPC non sono più' supportate [EPSONScan]

     

    Con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa non mi funziona più' lo scanner della stampante e mi dice: non puoi utilizzare questa versione dell'applicazione "EPSONScan" con questa versione di OS X.
    Applicazoni PowerPC non sono più' supportate.
    Potrebbe essere necessario installare una nuova versione di una o più' app.
    Sono nuova del Mac cosa devo fare?
    Vi ringrazio infinitamente e attendo una risposta.
    Bliss
    Ultima modifica di gabod3; 15-11-13 alle 09:58 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Dovresti indicarci il modello della tua multifunzione Epson.
    Intanto prova ad effettuare le scansioni usando le applicazioni Anteprima o Acquisizione Immagine.

    Benvenuta su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Giusto! Scusa tanto. il Modello è: EPSON WF- 3520 Series

    Per le applicazioni Anteprima e Acquisizione Immagine dove devo andare?

    Ho comprato il MacBook Pro, ma forse avrei dovuto informarmi prima come si usa, ora ogni cosa è un problema. Spero tanto che non vi stanchiate delle mie domande.

    Grazie per essere la benvenuta, ma soprattutto grazie a voi di esistere

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Bliss Visualizza Messaggio
    Giusto! Scusa tanto. il Modello è: EPSON WF- 3520 Series
    Scarica ed installa la versione aggiornata di Epson Scan da questa pagina (se hai dubbi sull'installazione segui questo tutorial).




    Citazione Originariamente Scritto da Bliss Visualizza Messaggio
    Per le applicazioni Anteprima e Acquisizione Immagine dove devo andare?
    Apri il Finder dal Dock (faccia che sorride in basso a sinistra), le trovi entrambe dentro la cartella Applicazioni (nella barra laterale segnata al punto 9).





    Citazione Originariamente Scritto da Bliss Visualizza Messaggio
    Ho comprato il MacBook Pro, ma forse avrei dovuto informarmi prima come si usa, ora ogni cosa è un problema. Spero tanto che non vi stanchiate delle mie domande.
    Nessun problema. Parti da questa pagina, è tutto spiegato in modo chiaro e semplice. E per eventuali dubbi, siamo qui.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ho fatto tutto come indicatomi, ho installato la versione aggiornata di Epson Scan. Non è successo nulla.
    Il fatto è che la stampante funziona come stampa ed il mio mac la riconosce.
    Il problema è che la stampante, quando ho provato a usare lo scanner, dice: scegli pc e non mi compare la scritta Mac, quindi non passa alla fase successiva.
    Ricordo che per la prima scansione era comparsa nella stampante la scritta Mac, avevo dato ok e ho potuto trasmettere il documento sul mio Mac.
    Con il nuovo aggiornamento Mavericks funziona la stampa ma non lo scanner.
    Ho letto di tutto, quello che mi avete inviato è più' che completo, e dice anche, in ultima possibilità, di disinstallare la stampante e reinstallarla, ma ho timore che poi non riesco più' a collegare niente.
    Piano piano riuscirò ad ingranare, per ora sono ferma allo scanner.....
    Un saluto affettuso e attendo altri suggerimenti.
    Bliss

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •