Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Applicazoni PowerPC non sono più' supportate [EPSONScan]

     

    Con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa non mi funziona più' lo scanner della stampante e mi dice: non puoi utilizzare questa versione dell'applicazione "EPSONScan" con questa versione di OS X.
    Applicazoni PowerPC non sono più' supportate.
    Potrebbe essere necessario installare una nuova versione di una o più' app.
    Sono nuova del Mac cosa devo fare?
    Vi ringrazio infinitamente e attendo una risposta.
    Bliss
    Ultima modifica di gabod3; 15-11-13 alle 09:58 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Dovresti indicarci il modello della tua multifunzione Epson.
    Intanto prova ad effettuare le scansioni usando le applicazioni Anteprima o Acquisizione Immagine.

    Benvenuta su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Giusto! Scusa tanto. il Modello è: EPSON WF- 3520 Series

    Per le applicazioni Anteprima e Acquisizione Immagine dove devo andare?

    Ho comprato il MacBook Pro, ma forse avrei dovuto informarmi prima come si usa, ora ogni cosa è un problema. Spero tanto che non vi stanchiate delle mie domande.

    Grazie per essere la benvenuta, ma soprattutto grazie a voi di esistere

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Bliss Visualizza Messaggio
    Giusto! Scusa tanto. il Modello è: EPSON WF- 3520 Series
    Scarica ed installa la versione aggiornata di Epson Scan da questa pagina (se hai dubbi sull'installazione segui questo tutorial).




    Citazione Originariamente Scritto da Bliss Visualizza Messaggio
    Per le applicazioni Anteprima e Acquisizione Immagine dove devo andare?