Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    trasferire epub da iPad a altri e-book reader si puo?

     

    Ciao

    che voi sappiate si possono trasferire gli epu acquistati su iPad ad altri dispositivi non mac?
    Lo chiedo perché avendo l'iPad quasi pieno ho acquistato un Kobo per poter trasferire gli epub (per gioia mia e per lavoro) e lasciare più spazio sull'iPad.


  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Si possono trasferire su Kobo non solo gli epub DRM free, ma anche i DRM protetti. Nel secondo caso è necessario usare Adobe Digital Edition per autorizzare il dispositivo.
    La procedura è analoga a quella descritta in questo articolo: http://www.tuttologia.com/mac/2012/0...tetti-su-ipad/
    Ulteriori dettagli sul sito inMondadori

  3. #3
    Ciao
    ho provato ma collegando l'iPad al mac (sistema maverick) i libri me li fa vedere solo su iTunes e non in ADE (dove tra l'altro non vedo neanche l'iPad) e così non posso trasferirli su Kobo...
    Sai darmi ulteriori informazioni?

    Grazie

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    ADE serve ad autorizzare i dispositivi per la lettura di ebooks DRM protetti.
    Sincronizza la libreria iTunes del Mac oppure importali da iTunes in iBooks, dato che usi Mavericks, quindi trasferisci su Kobo:
    http://www.inmondadori.it/12/11/kobo-trasferire-ebook/

  5. #5
    Ciao ho seguito tutti i passaggi ma ho ulteriori problemi: quando apro gli epub in ADE mi da il peso corretto del file, le pagine, il sommario... ma non vedo niente!!! Le pagine sono completamente bianche... Come posso fare?

    Grazie mille

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da kabanfi Visualizza Messaggio
    Ciao ho seguito tutti i passaggi ma ho ulteriori problemi: Come posso fare?
    Puoi contattare il Servizio Clienti inMondadori al n° 199 10 13 13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •