Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    [Time Machine ] convivenza file e bk su airport

     

    Buongiorno ragazzi, nn so se ho postato nel luogo più adatto, ma ho una domanda, che potrà essere banale ma a me......
    Ho un imac 20" devo upgradare a snow leopard, ho un time capsule dove salvo un po di roba, vorrei inizializzare il S.O per fare upgrade e già che ci sono attivare per i bk TM utilizzando la base airport dove ci sono già altri file che chiaramente voglio anche backuppare, posso mantenere sia il Bk di TM che altri file che a loro volta saranno backuppati dentro TM all'interno della stessa base airport ??
    Non so se mi sono spiegato... spero di si....
    Grazie mille !!!!
    Max

  2. #2
    Non c'è nessuna utilità ad effettuare il backup di file che sono già presenti sulla Time Capsule nella Time Capsule stessa. Attiva semplicemente il backup dell'iMac nella Time Capsule. I file "extra" li puoi spostare all'interno dell'iMac. Nel caso fossero troppo pesanti e non ci fosse spazio sull'iMac lasciali nella Time Capsule, verificando che comunque la Time Capsule abbia spazio libero sufficiente per il backup dell'iMac. Se poi quei file "extra" sono importanti valuta l'acquisto di un ulteriore hard disk per effettuarne il backup: se infatti malauguratamente la Time Capsule si guastasse quei file sarebbero irrimediabilmente persi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna utilità ad effettuare il backup di file che sono già presenti sulla Time Capsule nella Time Capsule stessa. Attiva semplicemente il backup dell'iMac nella Time Capsule. I file "extra" li puoi spostare all'interno dell'iMac. Nel caso fossero troppo pesanti e non ci fosse spazio sull'iMac lasciali nella Time Capsule, verificando che comunque la Time Capsule abbia spazio libero sufficiente per il backup dell'iMac. Se poi quei file "extra" sono importanti valuta l'acquisto di un ulteriore hard disk per effettuarne il backup: se infatti malauguratamente la Time Capsule si guastasse quei file sarebbero irrimediabilmente persi.
    Grazie ! Hai percaso un tutorial di come partizionare time capsule in modo tale da lasciare intatti quei file e poter backuppare l'Imac ? Posso dare una regola a TM in modo tale che non vada oltre quello spazio o devo fare fisicamente una partizione ? e se si come ?
    Grazie
    Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •