Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    gmail su imac [conserva le bozze nel server resta selezionato]

     

    Ogni tanto ci ritorno su gmail....portate pazienza !!
    Il piccolo problema è che su Preferenze> Account> ( ho un account iCloud e uno gmail ) non mi riesce di togliere la spunta su > Conserva le bozze nel server in Gmail....o meglio, viene tolta e quindi salvo le modifiche......ma poi riaprendola la volta successiva ,,ecco che come per magia me la ritrovo spuntata di nuovo !!

    Questo invece non succede con iCloud che una volta tolta la spunta ,rimane vuota la casellina che precede la scritta : Conserva le bozze....ecc. !
    Lo fa solo con Bozze, mentre invece la posta inviata-indesiderata rimangono come le ho impostate io ,ad ogni apertura ...!!

    Spero di essere stato chiaro ed un Grazie in anticipo !!
    Ultima modifica di gabod3; 12-11-13 alle 11:03 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    E' così per tutti, un probabile bug nella gestione degli account Gmail in Mail 7.0. L'unica cosa è attendere eventuali prossimi aggiornamenti di Mail.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    soluzione temporanea (in attesa di eventuale patch da Apple)

    Citazione Originariamente Scritto da marcogir Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ci ritorno su gmail....portate pazienza !!
    Il piccolo problema è che su Preferenze> Account> ( ho un account iCloud e uno gmail ) non mi riesce di togliere la spunta su > Conserva le bozze nel server in Gmail....o meglio, viene tolta e quindi salvo le modifiche......ma poi riaprendola la volta successiva ,,ecco che come per magia me la ritrovo spuntata di nuovo !!

    Questo invece non succede con iCloud che una volta tolta la spunta ,rimane vuota la casellina che precede la scritta : Conserva le bozze....ecc. !
    Lo fa solo con Bozze, mentre invece la posta inviata-indesiderata rimangono come le ho impostate io ,ad ogni apertura ...!!

    Spero di essere stato chiaro ed un Grazie in anticipo !!


    1. esci da Mail
    2. accedi a Gmail tramite il browser
    3. entra in impostazioni/etichette
    4. alla riga “Bozze” clicca su "mostra se non letti"
    5. sempre alla riga “Bozze” togli il segno di spunta dalla voce “mostra in Imap”
    6. esci da Gmail
    7. torna su Mail, togli la spunta a "Conserva le bozze nel server", salva le modifiche


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •