Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: streaming film

  1. #1

    streaming film

     

    Salve a tutti, sono un nuovo utente.. e ho appena acquistato un MacBook Pro 13'.. mi date una mano per vedere film in streaming e/o scaricarli???? qualunque sito io provi ad aprire nn mi permette di guardare un film e se provo a scaricarli con torrent la lentezza mi fa invecchiare..aiutatemi!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da Simo86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente.. con torrent la lentezza mi fa invecchiare..
    Benvenuto,
    con una breve ricerca troverai molte informazioni e guide sul file sharing, ad esempio partendo da qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
    Se necessita aiuto sulla configurazione di un'applicazione in particolare, č necessario fornire qualche informazione in piu': torrent client? impostazioni? etc. etc

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Benvenuto,
    con una breve ricerca troverai molte informazioni e guide sul file sharing, ad esempio partendo da qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
    Se necessita aiuto sulla configurazione di un'applicazione in particolare, č necessario fornire qualche informazione in piu': torrent client? impostazioni? etc. etc
    ho semplicemente scaricato il programma utorrent sul mac ma se ad esempio mi reco su un sito di bit torrent x scaricare un dato film dopo un'ora ho ancora lo 0 %... e se invece entro in un sito come film online o casacinema ecc per guardare un film in streaming nn riesco..mi consiglia di scaricare dei codec e non apre il film..

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Leggi le istruzioni per una corretta configurazione:
    http://www.utorrent.com/intl/it/help...nnection-setup

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi reco su un sito di bit torrent x scaricare un dato film dopo un'ora ho ancora lo 0 %.
    ma anche dopo una settimana se non ci sono le fonti. č pieno di torrent non funzionanti in giro come di tracker improbabili. sui siti tracker giusti le velocitą sono micidiali, le pił alte in ambito p2p. in ogni caso usa transmission che va meglio di utorrent (e configuralo come si deve). nel forum queste info ci sono.

    e se invece entro in un sito come film online o casacinema ecc per guardare un film in streaming nn riesco..mi consiglia di scaricare dei codec e non apre il film..
    non c'č bisogno di installare nulla (chissą che razza di software porcheria ti fanno installare) e i video partano senza problemi. serve solo il plugin flash di adobe e una connessione che funzioni.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2013-11-13 alle 09.39.22.jpg 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 19.2 KB 
ID: 4147
    Ultima modifica di flashcream; 13-11-13 alle 10:49

  6. #6
    grazie ragazzi siete grandi!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •