Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Condivisione idvd

  1. #1

    Condivisione idvd

     

    Aiuto! Dopo 3 anni che monto i filmati con imovie e li condivido browser media per migliorare l'audio in garage band e masterizzarli poi in idvd ( sbaglio tutto?) con presentazione, improvvisamente oggi inizia la condivisione normalmente ma dopo qualche minuto si chiude l'app senza nessun messaggio. é un progetto di foto e video dove le foto sono state scattate con una canon di alto livello e sono foto molto pesanti. Sarà questo il motivo del crash? Alla fine me lo ha esportato quicktime e ora me lo ritrovo anche in idvd . io lo vorrei masterizzare per vederlo sulla tv. qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere successo? E cosa posso fare comunque? Non sono molto esperta ma qualcosina comincio a capire. Grazie
    Ultima modifica di lara coletta; 11-11-13 alle 03:17

  2. #2
    Benvenuta su Mac Peer Lara!
    Non avendo ancora ricevuto risposta prova a fornire qualche dettaglio in più, come l'esatta versione del tuo sistema operativo e delle versioni di iMovie e iDVD che stai usando.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •